• Non togliete la casa a Morgan •

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da premettere che mi sto attenendo alle ultime notizie riportate sul "fatto quotidiano", apro questa petizione in quanto fan dei Bluvertigo e di Morgan. Non ho nulla contro Asia Argento e l'acquirente della suddetta casa, e comprendo a livello legale anche le loro ragioni.

In quanto fan, come tantissime altre persone, vorrei mettere in luce il valore inestimabile che ha e potrebbe avere quel luogo, quel luogo non puó valere il mero valore di mercato che può avere una villetta in centro a Monza, é qualcosa di molto di più.. lì dentro c'è il profumo dell'arte, del genio. Quel luogo, che non ho mai visto, appartiene a tutti. Ma davvero il nuovo acquirente avrà il coraggio di riimbiancarne i muri? Di cambiare l'arredamento? Di adibirlo ad abitazione? Non posso pensare a questo sacrilegio.

Questa petizione vuole sensibilizzare il vero valore di quel luogo per tutta la collettività e senza entrare troppo nello specifico chiedo all'aquirente di riflettere e rivendere la casa a Morgan.

Vuoi condividere questa petizione?