PETIZIONE CHIUSA

Ottenere una remastered per PS4 di Metal Gear Solid

Questa petizione aveva 219 sostenitori

Con i 30 anni della saga di Metal Gear, credo sarebbe un grande traguardo vedere i quattro capitoli "Solid" della saga (MGS1, 2, 3 e 4) in versione rimasterizzata per Playstation 4.
Non sarebbe un sogno solo per i grandi appassionati della saga, ma anche per coloro che non possono permettersi di giocare agli altri titoli per svariati motivi. Moltissimi su internet stanno già richiedendo a grande voce questa remastered.
Metal Gear è la dimostrazione di come i videogiochi possono e devono essere una forma d'arte. Affronta temi di storia, scienza, politica, morale, etica, guerra; tratta di amicizia, lealtà, amore, fede, vita e morte. E' una saga capace di educare, istruire, fare commuovere e cambiare il nostro punto di vista sull'esistenza e sul mondo circostante. Credo sia fondamentale per qualunque videogiocatore conoscere questo capolavoro; tutti devono avere la possibilità di comprenderlo e viverlo.
Una semplice firma può determinare una grande opportunità per molti, nella speranza che Konami e Sony ci ascoltino, da fan incrollabili quali siamo.

With the 30th anniversary of Metal Gear, I think it would be a great goal to see the four "Solid" titles (MGS 1, 2, 3 and 4) in a remastered version for Playstation 4.
It wouldn't be a dream only for the greatest lovers of the saga, but also for those who can't afford to play the other titles for various reasons. A lot of people on the internet is already asking animatedly this remastered.
Metal Gear is the evidence of how videogames can and must be a form of art. It deals with history, science, politics, morals, ethics, war; it speaks about friendship, loyalty, love, faith, life and death. It's a saga capable of educating, instructing, exciting and changing our point of view on the existence and the sorrounding world. I think it's fundamental for every singol videogames player to know this masterpiece; everybody must have the chance to understand and live it.
A simple sign can define a great opportunity for many, hoping that Konami and Sony wil listen to us true fans.

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Saltutti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Konami: Ottenere dalla Konami una remastered per PS4 di Metal Gear Solid". Unisciti con Lorenzo ed 218 sostenitori più oggi.