PETIZIONE CHIUSA

RIVOGLIAMO GLI HAPPY HIPPO!

Questa petizione aveva 21 sostenitori

Quanti di noi sono stati accompagnati in pomeriggi soleggiati ai giardinetti, tra i banchi di scuola, o anche solo sul proprio comodo divano da i famosi HAPPY HIPPO?

Ve li ricordate? Deliziosi snack della Kinder, che inspiegabilmente sono stati tolti dal commercio. Se una ragione c'è, è a me ignota. Continuano ad essere distribuiti in altri paesi quali Romania, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Germania, Grecia, ma non in Italia.Vogliamo una spiegazione, perché una loro scomparsa cosi misteriosa affligge le nostre anime: sotto protezione del wwf o semplicemente conflitto di interessi con gli illuminati? Vi prego di firmare questa petizione affinché la nostra voce possa essere sentita e che nuove infanzie possano essere illuminate dalla bontà di quei fantastici ippopotami felici. Non è uno scherzo. Vi prego. La nostalgia comincia ad essere insopportabile per fin troppi di noi.

https://youtu.be/NXfs01Hk2Dc GUARDARE VIDEO SE NON RICORDATE COSA SIANO.

Grazie a tutti. #insiemeperglihappyhippo

Oggi: Miranda conta su di te

Miranda Gulli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Kinder: RIVOGLIAMO GLI HAPPY HIPPO!". Unisciti con Miranda ed 20 sostenitori più oggi.