Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 77.738 sostenitori!

Ho appena sentito una notizia stranissima e ho sentito il bisogno di fare qualcosa contro i crudeli test sugli animali supportati da Kikkoman. Si tratta della famosa azienda produttrice della salsa di soia che tutti voi probabilmente trovate al supermercato o nei ristoranti.

Secondo le informazioni diffuse da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), Kikkoman “ha condotto e finanziato crudeli e letali esperimenti sugli animali per fornire le indicazioni nutrizionali dei propri prodotti”. I test sugli animali sostenuti da Kikkoman includono l’alimentare i conigli con diete ad alto contenuto di colesterolo al fine di provocare loro problemi cardiaci, l’attaccare per via chirurgica tubi allo stomaco dei ratti per forzarli a ingerire salsa di soia e poi decapitarli, e l’allevare i topi per farli prima diventare obesi e poi nutrirli con estratto di agrumi.

Nessuna legge rende obbligatorio questo tipo di test sugli animali ed esistono sicuramente modi migliori per studiare la salute umana piuttosto che forzare gli animali a ingerire salsa di soia.

La pressione dell'opinione pubblica è importante, basti pensare che in passato grandi aziende come Coca-Cola hanno deciso di fermare la sperimentazione animale per i prodotti alimentari e le bevande! È sbagliato torturare e uccidere gli animali per una società che produce salsa di soia. Fermiamoli!

Firma la mia petizione per chiedere a Kikkoman di mettere fine ai test sugli animali per i propri prodotti.

Oggi: Kacey conta su di te

Kacey Kogachi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Kikkoman, smetti di finanziare crudeli test sugli animali per la tua salsa di soia". Unisciti con Kacey ed 77.737 sostenitori più oggi.