Dawson's Creek Reunion

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

"I don't want to wait, for our DREAM to be over!"

It was 1998 when a beautiful tv-show appeared for the first time on our televisions. We didn't know yet that it would have entered in our hearts and would never have left it. Dawson, Joey, Pacey, Jen, Andie, Jack and Audrey have also become our friends. Gale, Mitch, Grams and Bessie have also become our family. Every time, their joy was our joy, and their pain was our pain.

Now, after all these years, we continue to have a dream: see a reunion with all the people who helped make it unforgettable. Whether it is a convention, a revival, or a simple meeting. Please, help us to make this dream come true!

"I don't want to wait.... anymore!"

__________________________________

"Non voglio aspettare che il nostro SOGNO finisca!" (o come preferiamo cantarla noi: ANOUANAUEIIII! � )

Era l'anno 1998 quando un bellissimo tv show appariva per la prima volta sui nostri schermi televisivi. Non sapevamo ancora che sarebbe entrato nei nostri cuori per non uscirne più. Dawson, Joey, Pacey, Jen, Andie, Jack e Audrey sono diventati anche nostri amici. Gale, Mitch, la nonna di Jen e Bessie sono diventati anche la nostra famiglia. Ogni volta, le loro gioie erano le nostre gioie, e il loro dolore il nostro dolore.

Ora, dopo tutti questi anni, noi fans continuiamo ad avere un sogno: vedere realizzata una reunion con tutti coloro che hanno contribuito a renderlo indimenticabile. Che sia una convention, un revival o appunto una semplice reunion. Vi prego, aiutateci a farlo diventare realtà!

"Non voglio aspettare.... non più!"

Oggi: Claudia conta su di te

Claudia Piaggio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Kevin Williamson: Dawson's Creek Reunion". Unisciti con Claudia ed 364 sostenitori più oggi.