Facciamo il ... sindacato delle donne

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Realizzare Il sindacato delle donne vuol dire, trattare e difendere i nostri diritti, ormai dimenticati. Non si può fare un calderone sui diritti delle lavoratrici, perché le donne hanno esigenze e determinazione diverse rispetto agli uomini. Questa sarà una Rete, dove coinvolgere le donne che cercano chi le possa difendere, anche per la tutela dei diritti che assicurano il valore, il merito e la giusta serenità. Il lavoro è la parte piu importante della nostra vita, difendiamoci e pretendiamo i nostri spazi. Sul luogo di lavoro siamo discriminate e nella maggioranza dei casi, non riusciamo a risolvere la nostra situazione. Farsi ascoltare sarà il primo passaggio, poi, attraverso la rete di esperte, si troveranno soluzioni concrete, con il supporto di associazioni e istituzioni amiche.

Oggi: carraffa conta su di te

carraffa ketty ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ketty Carraffa: Facciamo il sindacato delle donne". Unisciti con carraffa ed 11 sostenitori più oggi.