Ripristino completo del catalogo "giochi di merda" dello youtuber zeb89

Ripristino completo del catalogo "giochi di merda" dello youtuber zeb89

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!
Matteo Maletti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Kenneth Enrico Caselli e a

salve a tutti. Innanzitutto, sono sicuro che alcuni lettori, prenderanno questa petizione come uno scherzo. Ma vi assicuro che non è affatto così!

Per anni i video di giochi di merda ci hanno accompagnato mensilmente. Per molti sono stati addirittura un modo per strapparsi una risata in una giornata o un periodo no della propria vita...  Ora vi chiedo, cosa c'è di più importante del sorriso, dell'allegria e delle risate in un mondo sempre più cupo? soprattutto in questo periodo di lockdown e disastrosa situazione economica...

Tutto questo per dire cosa? Beh, se un video di YouTube, fatto da uno youtuber con in mano un microfono da 10 euro e una telecamera da 50 è riuscito a entrare nel cuore di anche solo 50 000 italiani facendoli ridere, perché non salvaguardarlo e preservarlo? Dopotutto c'è un intera comunità che ogni giorno si domanda se ci sia un modo per visionare i video cancellati da YouTube.

Caro Zeb, se mai ti arriverà questo mio atto estremo, come ben saprai attualmente sul tuo canale mancano diversi video della serie Giochi di merda (che da qui in poi chiameremo GdM per comodità). Sono ben consapevole che alcuni episodi di GdM sono stati tolti in quanto visti di cattivo occhio da YouTube, per via di linguaggio o contenuti non appropriati. Però data la tua esperienza saprai meglio di me che ci sono diversi siti simili a YouTube dove tu volendo potresti ricaricarli e allo stesso tempo guadagnarci sopra... 

Ad ogni modo noi "fan" siamo riusciti a reperirli tutti tranne tre:

-point blank 

-S4 League 

-Metin 2

Non ti sto nessun modo chiedendo di "regalarli" o altro. Ti sto solo chiedendo, se per favore potresti ricaricarli sul tuo canale principale o qualsiasi sito da te ritenuto opportuno. Ci guadagneremmo tutti se tu lo facessi:

Noi li guardiamo, YouTube ti paga!. 

So che ormai il tempo è passato e hai preso una strada completamente diversa da ciò che facevi una volta. Però spero che le parole del tuo vecchio video relativo ai 10'000 iscritti siano ancora valide. Spero che tu non voglia "abbandonare" i tuoi vecchi iscritti che ti hanno in primis permesso di arrivare dove sei ora. Tutto quello che chiediamo è di poter ogni tanto crogiolarci nel passato. Facendo partire quei video che ci piacciono tanto e facendoci due risate. 

Per quanto mi riguarda personalmente, mesi fa ho sviluppato un'applicazione allo scopo di riunire tutto il catalogo perso di giochi di merda in un unico posto. Così da preservarlo. Però essendo il catalogo stesso sparso nel web stava diventando molto difficile usufruirne. Però si fa quello che si può. Certi video sono irraggiungibili in quanto ormai introvabili. L'unico che ne ha accesso è ovviamente il creatore. Questo per far capire che davvero ho preso a cuore questa cosa. E spero che ogni firma che raggiungeremo sia una persona che almeno una volta nel corso della sua vita, guardando un video di GdM si è ritrovato a sorridere dimenticandosi dei suoi problemi.

 

Chiudo ringraziando chiunque abbia avuto la pazienza di arrivare fin qui. Vi invito a firmare e condividere questa petizione. E invito Zeb perlomeno a pensarci su per 5 secondi prima di dirmi noh e darmi del lezzo xD 

Buona giornata ragazzi!

 

 

 

 

 

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!