Karim non deve partire

Reasons for signing

ornella frizzera
9 years ago
perchè è ingiusto che un povero essere umano con tutte le sue difficoltà di straniero debbe essere coinvolto nell'errore di un funzionario che non sa fare il suo lavoro per ignavia, disinteresse o incompetenza. Sarebbe bello- anche se riconosco che quanto dico è eccessivo, ma ciascuno di noi ha avuto a che fare con questo genere di funzionari- che in prigione finisse l'autore dell'errore amministrativo! auguri a Karim

Donatella Bilanzuoli
9 years ago
Perchè il diritto a vivere con la propria famiglia e il diritto a potersi difendere esprimendo nella propria lingua le proprie ragioni non deve essere violato

bruno vacca
9 years ago
un suo diritto, un nostro dovere

Fabiola Cenni
9 years ago
i diritti umani non vanno violati

salvatore tarantino
9 years ago
Caspita! solo per un errore amministrativo? Italia da quarto mondo!

elisabetta stocchi
9 years ago
perchè credo in una società multietnica

Maria Chiara Lo Bianco
9 years ago
perché Karim è un cittadino italiano quanto me, ed è assurdo che venga "rimpatriato" in Egitto.. tra l'altro per una faccenda burocratica che non lo rende colpevole di nulla! libero Karim, e tanta solidarietà per Federica

marco botteghi
9 years ago
perchè la differenza tra un paese civile e uno che civile non lo è sta proprio nell'avere buone leggi e saperle applicare con giustizia; e noi che paese vogliamo essere?

giuliano ottaviano
9 years ago
per una ragione di civiltà

amalia castiglia