No al rientro di Bonucci alla Juventus

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa petizione nasce in seguito alle indiscrezioni lanciate da diverse testate giornalistiche riguardanti un probabile rientro di Leonardo Bonucci alla Juventus. Se un evento del genere si verificasse sarebbe una pessima pubblicità per l'immagine del calcio italiano. Già il trasferimento di Bonucci la scorsa estate al Milan aveva dimostrato una deprecabile mancanza di attaccamento alla maglia e riconoscenza (Bonucci era una bandiera della Juventus ed era destinato a diventarne il capitano, ma nonostante ciò ha deciso di accasarsi altrove, per di più presso gli acerrimi rivali della propria squadra), ma la volontà del giocatore di rientrare dopo un anno deludente al Milan è una conferma ulteriore. Prima sputa nel piatto dove ha mangiato svariati anni e dopo un solo anno lo rivuole indietro? Il suo comportamento è oltraggioso sia per i tifosi che per le società di Juventus e Milan. La prima infatti ha dovuto far fronte alla repentina scelta del giocatore su cui avevano investito molto e per il quale c'erano progetti importanti, la seconda è altrettanto parte lesa in quanto si è prodigata a far subito capitano il neo acquisto garantendogli inoltre uno stipendio stellare. La presenza di mercenari del genere, che purtroppo son già molti, avvelena il calcio. Chiediamo pertanto che venga ceduto ad una società calcistica estera per rispetto delle tifoserie e delle società

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Martinelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Juventus Football Club: Non vogliamo Bonucci alla Juventus". Unisciti con Paolo ed 18 sostenitori più oggi.