Cambiare il nome di Padre Perez di "Annabelle" in Padre Perego

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Thomas Martinelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a John R. Leonetti e a

Ho visto di recente il film "Annabelle" e il personaggio che mi ha colpito di più è stato il prete che accompagna la coppia protagonista, nelle loro sfortunate avventure, Padre "Perez". Il film è stato a mala pena decente, ma la cosa che mi ha infastidito di più è il nome del Santo Padre così poco adeguato con il suo personaggio. Il pizzetto curato e la fronte così liscia per un uomo di tale età mi hanno fatto pensare subito al nome di Padre "Perego", molto più melodioso e all'altezza del personaggio più carismatico e interessante del film. Un film che, per mio avviso, poteva essere girato interamente sulla storia del Santo Padre. Se tutti voi siete interessati a dare giustizia e ad alzare la qualità di "Annabelle" firmate questa petizione, per dare a Padre "Perez" il nome che merita.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.