Portiamo JoArrow92 nella chat dei gang!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rapi Lk ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a JoArrow92

La qui presente petizione sta a interpretare le richieste di tutti i membri del clan "Gangbangster".

La chat di whatsapp del clan è una delle cose che avvicina di più i membri del clan tra loro, poiché non solo si è a contatto mentre si gioca,  ma anche al di fuori della console stessa. Oltre alla possibilità dello scambio di opinioni e alla reperibilità in caso di eventuale necessità.

JoArrow92, noto sterminatore di guardiani in crogiolo, è un elemento indispensabile per ciò che è il clan oggi, purtroppo si sa che in certe chat, come è da uso per molti italiani,  ci si scambia foto NSFW (foto di nudo), e per evitare tali equivoci con persone vicine che potrebbero fraintendere la provenienza di tali, Jo ha optato per l'assenza dalla chat.

Quello che però è da spiegare a tutti I membri del clan e non,  é che la chat dei Gangbangster, anche se il nome stesso potrebbe trarre in inganno, è una delle chat più sobrie che ci siano in circolazione, data anche dal fatto che i figli di alcuni membri del clan hanno la possibilita di accedere ai telefoni dei propri genitori.

Abbiamo provato in tutti i modi di convincere il nostro caro JoArrow92 ad entrare nella chat spiegandogli tale sobrietà in chat, ma Jo sostiene che non siamo in molti a interessarci di questo topic.

Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Jo deve comprendere quanto è inportante per il clan,  quanto ogni singolo membro sia importante per ognuno di noi, ecco perché firmare questa petizione, per dire: "io ci tengo!".

Il fondatore e gli amministratori tutti vi ringraziano per la collaborazione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.