Jimmy non lasciare il bar di Bagnile

Vittoria

Jimmy non lasciare il bar di Bagnile

Questa petizione ha creato un cambiamento con 118 sostenitori!
Stefano Giorgini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Jimmy Pezzi

Dopo innumerevoli anni il miglior barista del mondo, Jimmy Pezzi, si appresta a lasciare il circolo Arci di Bagnile. Vi chiediamo di firmare questa petizione per fargli cambiare idea. Il bar di Bagnile senza Jimmy non sarebbe la stessa cosa. In questi anni abbiamo parlato, mangiato, bevuto, ci siamo confidati con il nostro barista di fiducia. Colui che dicendogli "Jimmy fammi il solito" sapeva sempre cosa portarti. È impensabile arrivare al bar senza poter urlare: "Jimmy un Gin tonic" oppure "Jimmy uno short di latte di suocera al volo che sono di fretta". Non vogliamo perdere queste abitudini. Non vogliamo perdere il nostro barista. Non vogliamo perdere Jimmy. È triste immaginare di arrivare al bar senza il saluto "Ciao ragazzi" come solo lui sapeva fare. Firmate, firmate e firmate. Per noi e per voi stessi. Fate firmare ad amici, parenti e conoscenti. Aiutateci a fargli cambiare idea.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 118 sostenitori!

Condividi questa petizione