Bandire un Cyberbullo da Tumblr e Instagram

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Voglio lanciare questa petizione per dire no al cyberbullismo. Io sono la persona che sta subendo del cyberbullismo da quasi 1 anno, precisamente parlando dal mese di marzo del 2017 per un motivo alquanto banale: un personaggio anime di Dragonball chiamato KaioShin che abbiamo in comune. Noi due abbiamo una pagina su questo personaggio e questa persona mi sta diffamando su instagram e tumblr creando meme con il mio vero volto e screen falsi a scopo diffamatorio. Mi sta facendo odiare da tante persone senza motivo e mi sta facendo terra bruciata. Adesso mi trovo tante persone contro convinte che io sia una pazza, malata di mente. Vi chiedo gentilmente di firmare questa petizione perché sono davvero stufa di subire del cyberbullismo con insulti anche molto pesanti, per un motivo così banale. Questa persone deve essere fermata e bandita dai social citati ( Instagram e Tumbrl) ma purtroppo nessuno fa nulla. Ho già denunciato, ma senza successo. Ho provato anche a parlare con l'assistenza di entrambi i social soltanto che instagram ha rimosso gli account diffamatori, ma la persona in questione ne ha creati altri. Mentre Tumblr non ha mosso un dito per aiutarmi e i contenuti diffamatori sono ancora là. Non è possibile che nel 2017 ci siano ancora atti di bullismo e specialmente per questo motivo. Mi auguro che questi due social vedano firme sotto questa petizione, ci potrebbe essere una speranza e magari potrebbero bandire questa persona per sempre dai loro social, dato che vengono usati per diffamazione e bullismo. Vi ringrazio per il vostro tempo che mi avete dedicato e vi chiedo anche gentilmente di condividere questa petizione e farla firmare ad altre persone. Grazie in anticipo.

Oggi: Jessica conta su di te

Jessica Torricelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Jessica Torricelli: Bandire un Cyberbullo da Tumblr e Instagram". Unisciti con Jessica ed 36 sostenitori più oggi.