VOGLIAMO L'ESTRADIZIONE IMMEDIATA DEL TERRORISTA ROSSO CESARE BATTISTI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.


Il terrorista rosso Cesare Battisti è stato condannato all'ergastolo per ben 4 omicidi e una volta fuggito in Brasile ha goduto di una protezione da parte del Presidente socialista Lula che ha negato l'estradizione in Italia e gli ha concesso l'asilo politico. 

Il notissimo terrorista rosso è stato ultimamente immortalato in un bar e quando si è accorto di essere sotto mira dei fotografi ha alzato il bicchiere come per brindare, in sfregio alla legislazione italiana e alle vittime del terrorismo.

Il nuovo Presidente del Brasile Bolsonaro ha promesso che in caso di vittoria si sarebbe impegnato per l'estradizione. Il vice premier Matteo Salvini ha commentato che riportare Battisti in Italia sarà una priorità di questo Governo. 

Con questa petizione sosteniamo le richieste di estradizione in Italia e chiediamo a Bolsonaro di rimandarci il terrorista per assicurarlo alla Giustizia italiano.



Oggi: Redazione conta su di te

Redazione Centro-destra.it ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Jair Bolsonaro: VOGLIAMO L'ESTRADIZIONE IMMEDIATA DEL TERRORISTA ROSSO CESARE BATTISTI!". Unisciti con Redazione ed 138 sostenitori più oggi.