HARRY POTTER - eliminare il buco temporale dei 19 anni con nuovo libro (e film)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vorrei che l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, scrivesse un romanzo, che sarebbe una sorta di spin-off degli originali sette, per ufficializzare quello che ha detto in varie interviste, su pottermore ecc, ed anche per approfondire, tutto quello che è successo nei diciannove anni tra la fine della battaglia alla fine del settimo libro e nella fine reale dei diciannove anni dopo.

Quando ha quasi finito di scriverlo, ma con la trama già ben strutturata, si potrebbe partire con la produzione del film, che i tre protagonisti sono ancora giovani e non ci sarebbero problemi ad ingiovanirli di soli dieci anni circa, e gli attori che nel frattempo sono purtroppo defunti pensi di possa trovare una soluzione.

Sarebbe altresì molto interessante approfondire, con un ulteriore romanzo dopo quello del “gap temporale” dei diciannove anni, scrivere almeno un altro romanzo sulla prima presa di potere di Voldemort, che è dove tutto ha inizio.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano poltronieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "J. K. Rowling : HARRY POTTER - eliminare il buco temporale dei 19 anni con nuovo libro (e film)". Unisciti con Stefano ed 19 sostenitori più oggi.