Petition update

MARIAROSA DIAMANTI

Nov 4, 2019 —

Carissimi,

dopo qualche mese di silenzio torno a darvi notizie della petizione che ad oramai va verso quota 45000, petizione che tutti voi avete sostenuto con la Vostra firma, non smetterò mai di ringraziarVi per l'appoggio che state dando alla causa.

Ho contattato recentemente l'Onorevole Lisa Noja prima firmataria di una Proposta di Legge per l'estensione dell'Iva al 4% anche alle  auto elettriche acquistate dalle persone con disabilità. Ad oggi la Proposta non è ancora stata calendarizzata, l'Onorevole sta verificando se ci sia la possibilità di proporre anche un emendamento sul punto alla legge di bilancio. Tuttavia non può darmi alcuna certezza in quanto, "dovendo disinnescare le clausole IVA per 23 miliardi, le risorse sono molto limitate e i margini per l'approvazione degli emendamenti sono stretti".

Apprezzo l'onestà e la trasparenza della risposta dell'Onorevole Lisa Noja e conto davvero molto sul suo impegno che ha promesso di non far mancare così come ha promesso di continuare la "nostra" battaglia.

Qualche tempo fa è apparso un nuovo articolo sulla nostra petizione sul Giornale di Vicenza, lo allego.

Condividete il più possibile, grazie ancora a tutti

Mariarosa Nereo e Davide

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.