Petition update

Continuate a sostenere la petizione!

Marina Fasce
Finale Ligure, Italy

Feb 8, 2019 —

Nonostante il largo consenso trasversale ottenuto dalla petizione, la IV Commissione “Ambiente e Territorio” della Regione Liguria ha nuovamente messo all'o.d.g. di lunedì prossimo 11 febbraio la votazione per abolire le norme di tutela su 42 Aree Protette del Savonese e la legge istitutiva del Parco Naturalistico del Finalese.

Di fronte a questa mancanza di lungimiranza nei riguardi del fragile territorio ligure e al pericolo imminente di un ulteriore dissennato consumo di suolo è urgente far sentire ancora il sostegno alla petizione.

Vi preghiamo, quindi, di diffondere ancora il link diretto presso i vostri contatti, con preghiera di ulteriore diffusione.

Facciamo sentire forte la nostra voce in difesa dell'economia sostenibile ligure e del futuro delle giovani generazioni.

Marina Fasce e Ornella Rudellat

[ link diretto alla petizione:   http://chng.it/tnvvPdQyBf   ]

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.