Un nuovo inno nazionale "lasciateci cantare, perché ne siamo fieri... siamo italiani veri"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Savio Liborio Ciufo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Italiani

"L'italiano," malinconica e veritiera canzone di Totò Cutugno... perché deve essere il vero inno nazionale di tutti noi italiani?! Perché quella canzone siamo noi! Noi non siamo gente "pronta alle morte" siamo molto, ma molto molto di più, siamo genitori figli cuore cultura arte ingegno coraggio e fratellanza. Oggi ascoltandola ho pianto ho riso, ho riso e ho pianto… e alla fine il mio cuore che era gonfio di affetto e voleva stare con tutti voi in questi momenti difficili e in quelli che verranno, mi ha detto:  "Queste parole dovrebbero essere insegnate e di sicuro amate da tutti bambini, che cresceranno con dei valori, cresceranno uomini... orgogliosi di essere un giorno, Italiani veri!" E vedrete che mi darete ragione, vedrete che dopo, tutto il mondo sarà un' italiano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.