Manifestazione in sicurezza il 13/02/2021 Giuseppe Conte fino alla fine del mandato

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Monica Lucas ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Italiani per bene

Il premier Giuseppe Conte ha dimostrato la sua capacità organizzativa, la sua intelligenza, la sua ostinazione per il bene comune conducendo il paese con grandi risultati, mai ottenuti prima, e in circostanza mai vissuta prima. Vogliamo che dia seguito al suo lavoro per il bene dell'Italia.

La scelta del rappresentante del partito della coalizione Italia Viva di  crearne una crisi di governo in un momento di pandemia con delle persone che stanno morendo, senza avere nessuna giustificazione plausibile o spiegazioni valide, contro lo interesse della nazione comporta un costo altissimo di perdite di fiducia nelle istituzioni, perdita di tempo nelle decisioni sanitarie dovuto a cambio del ministro e collaboratori dello staff scientifico, oltre che perdite di mercato finanziario.

Vogliamo manifestare in sicurezza con distanziamento il 13/02/21 a piazza Venezia dalle ore 14 per chiedere al presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella di riconsegnare l'incarico fino alla fine del mandato a Giuseppe Conte.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.