Dimissioni di Lorenzo Fontana da Ministro della Famiglia

0 have signed. Let’s get to 500!

La curva, la politica, la Lega, l'ultradestra. E ora al governo.

"Se non si rispetta la vita dal concepimento alla fine naturale si arriva ad aberrazioni come quelle di cui siamo stati e siamo testimoni. È tipico delle dittature: il nazismo omologava per razza, il comunismo per classe sociale e oggi si tenta di omologare per interessi economici o per concezioni di vita. L’anziano non autosufficiente? 'Un peso per la sanità, dunque un peso per lo Stato… che muoia' dicono". “

"A sinistra vorrebbero compensare il calo demografico importando immigrati, ma la società multiculturale ha fallito, è la società ideale per chi vuole arrivare a comandare senza che nessuno dia fastidio, è una dittatura leggera".

Today: Ardo is counting on you

Ardo Cardi needs your help with “Italiani: Dimissioni di Lorenzo Fontana”. Join Ardo and 263 supporters today.