0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Quando arriverà a100 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Le Regioni stanno per approvare delle misure stringenti vero gli Italiani che non portano le Mascherine, nel frattempo continuano ad arrivare migranti positivi che sensa controllo scappano e si distribuiscono in ogni dove in Italia diffondendo il Virus.

Insomma un Governo forte con i deboli Italiani er debole con il mercimonio dei migranti uno scempio dove incapacità palese del Ministro degli interni Lamorgese e del Governo Conte non solo e' sotto gli occhi di tutti ma ha delle precise responsabilità anche in merito ad un atto dovuto quale puo' essere un indagina preliminare della magistratura per accertare se ci sono gli estremi del reato di epidemia colposa.

Se era opera di Salvini o del Centro Destra a quest'ora sarebbe stato gia' sotto processo per i dem invece tutto è possibile anche fottersene degli Italiani.

Oggi: Remo conta su di te

Remo Pulcini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "italiani: Dimissioni del Ministro Lamorgese e del Presidente Conte per la gestione migranti". Unisciti con Remo ed 1 sostenitore più oggi.