Dimissioni parlamentare Pd SCALFAROTTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Raffaele verderese ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Italiani

Un parlamentare della Repubblica avrebbe il dovere in primis di constatare lo stato di salute dei familiari di un Carabiniere deceduto per dovere di servizio. Per la morte del Brigadiere dei Carabinieri Mario Cercelli il parlamentare in questione ha visitato, rendendo pubblica la visita con un articolo sulla Stampa, i due indagati per l'omicidio del Militare presso il carcere di R. Coeli. Se pur nelle prerogative di un parlamentare credo che la visita sia stata davvero inopportuna a poche ore dal funerale del Militare dell'Arma dei Carabinieri. Qui andrebbero tutelate prima le istituzioni dello Stato e i familiari delle vittime del dovere. Motivo per cui con la presente chiediamo le dimissioni da parlamentare dell'On. Ivan Scalfarotto del Partito Democratico.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.