CHIUSURA GF15- PROGRAMMA ALTAMENTE DISEDUCATIVO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Salve, apro questa petizione per raccogliere più firme possibili per la chiusura del grande fratello 15 , programma diventato altamente diseducativo per tutti i giovani che lo seguono.                                                                                                            I nostri tempi già sono difficili, ogni giorno ascoltiamo in tv episodi di violenza contro le donne,aggressività ,omicidi.. Sui social leggiamo notizie di ogni genere , la rabbia,la cattiveria sta prendendo il sopravvento nella nostra società,quindi se anche in programma televisivo che deve essere un momento di distrazione per il telespettatore ,divertimento, spensieratezza diventa un momento di ostilità , nervosismo vedere come un uomo di nome Baye dame si rivolge in modo quasi osceno nei confronti di una donna più grande, fiatandole sul volto e mostrando atteggiamenti chiaramenti violenti seppur verbalmente.

Il rammarico più grande non è la lite in sè in quanto in un reality ci può stare (sempre nei limiti e nel rispetto della persona) , ma vedere che si è formato un ''branco'' , un gruppo di persone adulte che si riuniscono per denigrare,prendere in giro una donna non lo trovo giusto , nessuno ha mosso un dito per difendere Aida Nizar , queste sono le classiche persone che se vedessero per strada una donna che subisce maltrattamenti o violenze si girerebbero dall'altra parte, quindi non stiamo parlando di un singolo individuo, ma tutte le persone che popolano quella casa non sono idonei al gioco: troppo volgari, maleducati, falsi, bugiardi e aggressivi ... Donne come Patrizia che da chiaramente della P****** sempre ad Aida che potrebbe essere la madre, soltanto perchè è convinta che l'abbia nominata,tra l'altro cosa non vera e che comunque anche se fosse la nomination fa parte del gioco, per cui visto le circostanze poco consone al decoro chiedo la sospensione e chiusura del programma affinchè tutti i giovani di oggi non emulino questo cattivo messaggio e noi diciamo NO AL BULLISMO!

Condividete e fate firmare la petizione a tutti,mettiamo fine a questa falsità di programma.

Oggi: Federica conta su di te

Federica Mainardi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ITALIANI: CHIUSURA GF15- PROGRAMMA ALTAMENTE DISEDUCATIVO". Unisciti con Federica ed 307 sostenitori più oggi.