Petition Closed
Supporters

Tutti gli Italiani sanno che il segreto bancario e il segreto del reddito è solo una presa in giro, e vale solo per i soliti noti, e che negli anni non si è voluto colpire gli evasori, ma semmai agevolarli con vari provvedimenti che tutti conoscono, stravolgendo, a volte, anche la sana economia favorendo distorsioni di mercato e falsa concorrenza.

Vorrei proporre un sistema che, attraverso la Tessera Sanitaria Unica Nazionale controlli la spesa Sanitaria ma nel contempo diventi il mezzo che sconfigga l’evasione, permettendo attraverso il suo utilizzo lo scarico delle spese sostenute con il proprio reddito.

Il sistema dovrà essere sviluppato dalle università tenendo presente che l’ente finale di controllo sia INPS che risponde al Ministero Finanze, il tutto utilizzando conoscenze ed esperienze già sviscerate in quelle già in uso, e valutazione di risparmio tenendo VALIDE quelle i uso uniformandole, in altre parole validandole come tessere nazionali.

Nella tessera, prevedendo per tempo varie cartelle si potrà memorizzare:
1) Sanita personale e stato di salute
2) Spese detraibili e reddito
3) Controllo proprietà mobili ed immobili
4) Sistema di calcolo ISEU con controllo diretto dei dati presenti
5) Ecc-Ecc. tenendo conto della memoria elettronica inserita nella tessera

Ora potrebbe diventare oltre che tessera sanitaria regio nazionale strumento di comunicazione e controllo stato –cittadino e cittadino-stato

ATTENZIONE!!!! VOGLIONO TOGLIERE IL CHIP
Ecco la Tessera sanitaria nazionale. Chip addio
PER GARANTIRE ANCORA GLI EVASORI

AUGURI A TUTTI

Letter to