Aperture farmacie a tamponi per CORONAVIRUS alla popolazione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Roberto Grosso Ciponte ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a italia

Questa petizione serve a dare il consenso per autorizzare tutte le farmacie d’Italia a prelevare tamponi per il Coronavirus  alla popolazione che richiede di sottoporsi a tale trattamento anche non avendo sintomi.

questo tipo di trattamento serve a verificare in maniera capillare tutta la popolazione italiana in un brevissimo tempo si determinerà una situazione reale dello stato della epidemia coronavirus.

i prelievi dovranno avvenire da dottori farmacisti con tutte le dovute precauzioni facendo compilare al soggetto un foglio dove autorizza tale trattamento inserendo i dati dello stesso compreso il numero di telefono.

Per non creare difficoltà alle strutture pubbliche che analizzano tamponi si propone di autorizzare tutte i laboratori  privati ad effettuare le analisi specifiche e se risultasse qualche positivo il tampone dovrà essere inviato all’istituto competente statale in modo che si potrà verificare il tampone e prendere le dovute precauzioni.

Si chiede una firma per il futuro grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.