Giú le mani dall’Allmayer

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Liceo AllmayerStudents ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Istituzioni del libero consorzio di Trapani

Il plesso succursale del liceo “Vito Fazio Allmayer”, situato tra il Viale Europa e la via Benedetto Croce, rischia di essere reso inagibile e gli studenti chiedono il vostro aiuto! Circa 700 alunni si troveranno presto senza un plesso stabile, negando loro il diritto allo studio. Invitiamo chiunque legga a firmare la nostra petizione, questo problema non riguarda solo la nostra scuola ma è una battaglia che la città di Alcamo non può permettersi di perdere, le costerebbe il trasferimento di una scuola di grande importanza e rilevanza. Dopo sessanta anni di locali precari, accetteremo solo situazioni migliorative e non peggiorative dell'attuale situazione. Chiediamo di poter esercitare il nostro diritto allo studio in un unico immobile di proprietà esclusivamente su Alcamo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.