Istituzione di un Reddito di Base Universale in Italia

Reasons for signing

alberto pangrazi
Mar 2, 2021
Per sconfiggere la povertà e la microcriminalità e ridurre il fenomeno dilagante dell'assoldamento alle mafie e dei femminicidi.

Elena Daniela Danila
Feb 9, 2021
Danila Elena

Antonio Tartaglia
Jan 12, 2021
Concordo tutti dovrebbero avere un lavoro e quindi un reddito. Se lo stato non da lavoro almeno dia un reddito. La dignità è un diritto.

quercia teresa
Jan 11, 2021
Per il mio forte senso di equità giustizia e solidarietà verso chi non ha possibilità di lavorare per percepire un reddito e, inoltre per eliminare il lavoro nero e debellare la mafia.

Daniela Pepe
Jan 11, 2021
Manovra di grande civiltà

Nicolangelo Murante