SICUREZZA PUBBLICA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il cittadino italiano non si sente più al sicuro e tutelato, le nostre città sono ormai fuori controllo, bisogna avviare una grande operazione di graduale controllo, verifica ed espulsione di tutti i clandestini che vivono in Italia abusivamente e che troppo spesso si rendono protagonisti di vili attività criminali, violenze ed abusi di ogni genere.

Considerato inoltre gli attentati e le stragi che continuano a perpetuarsi nella società occidentale ad opera di organizzazioni fondamentaliste, andrebbe inoltre avviata una grande operazione di "mappatura" su tutto il territorio in modo da istituire un elenco nazionale dei residenti in Italia provenienti da paesi a rischio terrorismo e tenerlo aggiornato periodicamente. Tali residenze, perennemente sotto osservazione nelle normali attività di pattugliamento del territorio da parte delle forze dell' ordine, andrebbero regolarmente controllate e perquisite allo scopo di individuare e scongiurare preventivamente potenziali attività terroristiche e/o criminali.

Un operazione di questa portata sarebbe un segnale forte che probabilmente porterebbe molti non aventi diritto a risiedere in Italia ad abbandonare il nostro paese spontaneamente.

La petizione in oggetto CHIEDE l'istituzione di un Agenzia Nazionale per la Pubblica Sicurezza appositamente costituita per prevenire e contrastare possibili attività terroristiche e attività criminali tramite il controllo, verifica e sorveglianza di persone che vivono in Italia senza averne diritto, il coordinamento e l' avviamento di in una grande operazione di messa in sicurezza delle nostre città attraverso il congiungimento in sinergia operativa dell' esercito e di tutta le forze dell' ordine quali carabinieri, guardia di finanza, polizia ecc.

Questa petizione va sostenuta e condivisa da tutti perchè non si può rispondere ai disordini, alle violenze perpetuate, alle attività criminali, ai vili attacchi terroristici cui continuiamo ad assistere inermi solo con belle parole di civiltà, pace e appelli alla fratellanza, alla tolleranza...

Non è più il tempo di stare a guardare e aspettare che il terrore abbia il sopravvento sulla libertà del popolo italiano.

#bastabuonismoipocrita

(NPS) Nuovo Patto Sociale -movimento azione civile-

Oggi: (NPS) Nuovo Patto Sociale -movimento di azione civile- conta su di te

(NPS) Nuovo Patto Sociale -movimento di azione civile- ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Istituzione Agenzia Nazionale Pubblica Sicurezza". Unisciti con (NPS) Nuovo Patto Sociale -movimento di azione civile- ed 28 sostenitori più oggi.