0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

(scorri per leggere la versione in italiano)

With a growing consciousness of plastic waste and the harm it does to the environment, L.O.L. surprise toys are highlighted as one of the biggest contributors to unrecyclable plastic waste amongst packaging at the moment: their just for fun layers upon layers of plastic wrap are really unnecessary.

Each L.O.L. doll comes in a plastic useless ball, covered by usually 5-7 layers of plastic wrap the child has to unravel to keep the child’s interest and excitement to continue unravelling until the doll is ultimately revealed. It is shocking how big the pile of unrecyclable waste you’re left with once you finally get to the doll inside.

BEWARE! The aim of this petition is not stopping producing our beloved L.O.L. dolls, but we are asking Issac Larian, founder and chief executive of MGA, to create gifts that don't spell environmental destruction with every layer that comes off. Upcoming L.O.L. surprise! series could be “green” without their individual environmentally unfriendly excessive plastic wraps.

Here are two ideas that might inspire Issac Larian: let’s ask him to create a GREEN SERIES!

• Accessories can still be individually-packaged but with water soluble films, recycled paper or mater-bi plastic.

---------------------------------------------------------------

Siamo consapevoli dei danni che i rifiuti di plastica arrecano all'ambiente e le nostre amate L.O.L. Surprise sono ormai famose anche per essere i maggiori creatori di scarti di plastica (spesso non riciclabile – dipende da paese a paese) tra gli imballaggi del momento.

Ogni bambola L.O.L. è racchiusa in una inutile palla di plastica (anche se progettata per essere usata come espositore viene spesso viene gettata nelle immondizie), coperta di solito da 5-7 strati di involucro di plastica che deve essere scartata fino a quando la bambola alla fine viene scoperta. È scioccante quanto sia grande la pila di rifiuti che rimane ogni volta che si scarta una L.O.L. Surprise.

ATTENZIONE PERO’! Lo scopo di questa petizione non è di smettere di produrre le nostre amate L.O.L., ma di chiedere ad Issac Larian, fondatore e amministratore delegato di MGA, di creare qualcosa che non si associ alla distruzione ambientale ogni volta che la si apre. La prossima serie di L.O.L.! Surprise potrebbe essere green, senza tutti quegli involucri di plastica per niente ecocompatibili.

Ecco due idee che potrebbero ispirare Issac Larian: chiediamogli di creare una SERIE GREEN:

• Gli accessori possono ancora essere confezionati singolarmente ma con pellicole idrosolubili, carta riciclata o plastica mater-bi.
  • Le capsule possono essere fatte di plastica riciclata o - meglio – plastica per alimenti così da venire riutilizzata come una bottiglia d'acqua, un contenitore per snack o veri biberon per i travestimenti da L.O.L. Surprise!

Oggi: Alessandra conta su di te

Alessandra Giordani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Issac Larian: L.O.L. Surprise "Green Series": Let's save the planet! Salviamo il pianeta: STOP PLASTIC!". Unisciti con Alessandra ed 216 sostenitori più oggi.