ISCHIA ABOLIAMO GLI AUTOVELOX!

ISCHIA ABOLIAMO GLI AUTOVELOX!
Perché questa petizione è importante
Isola d Ischia, tappezzata di Autovelox.
Da qualche mese sull'Isola d'Ischia sono stati istallati 5 Autovelox in meno di 5 km, su strade urbane con dei limiti già dai 30 ai 50 km/h. Alcuni già in funzione altri ancora no.
Aboliamo questi Autovelox abusivi ed illegali.
Si proprio così, sono illegali per una pluralità di motivi. Ad esempio: non possono essere istallati su strade urbane, non possono essere istallati se non vi è lungo la carreggiata a banchina, non sono segnalati secondo le normative e non sono ben visibili.. e le illegalità sono numerose (le autorizzazioni della prefettura non sanano le violazioni di legge ed i dettami della cassazione in materia).
Di fatto sono un mezzo per fare cassa in mano ai comuni, un mezzo di tassazione indiretto, un pedaggio occulto!
Sbandierati a tutela della sicurezza per salvarti la vita, ma in realtà sono pura repressione e tassazione di massa, per ischitani e turisti (anch' essi facili vittime ignare).
Ma chi ha deciso di istallare questi Autovelox?
Qualcuno ha fatto un sondaggio?
Cosa ne pensano gli ischitani, gli italiani, gli stranieri e tutti coloro che frequentano l isola d Ischia?
Votiamo per cominciare la battaglia civile per il rispetto della libertà, per tutelare la legalità e per far capire a chi di dovere (chiuso nelle sue stanze lontano dalla realtà quotidiana, dalla vita reale, con la testa fasciata e le orecchie ben tappate!) di eliminare gli Autovelox prima che sia troppo tardi.
A questo punto, parola al popolo.. perché non è mai troppo tardi.. e allora:
AD ISCHIA ABOLIAMO GLI AUTOVELOX?