Rimozione di Nino SPIRLI' da vicepresidente della Regione Calabria

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Coordinamento Forum PD - COSENZA ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Iole Santelli - Presidente della Giunta Regionale della Calabria

Sull’onda della ricerca dell’eclat, il vice presidente della giunta regionale calabrese, non eletto ma nominato dall’attuale Presidente Santelli, benché percepisca uno stipendio dorato pagatogli da TUTTI i calabresi, di colore e gay compresi, si permette l’offesa ed il dileggio politicamente scorretti.
Capiamo che la nullità dell’azione politica e del contributo pari allo zero nelle pratiche amministrative di cui dovrebbe, per ruolo, essere competente, lo spingano ad eccessi verbali vergognosi per chiunque, ma che provocano rabbia e risentimento forti se fatti nelle vesti e nel ruolo apicale ahinoi ricoperto dal sig. Spirli, ma crediamo che la misura sia ormai colma.
Chiediamo dunque e con forza che la Presidente Santelli ne ordini la rimozione immediata dall’incarico, per riportare Toni e qualità dell’attività posta in essere a livelli consoni al ruolo.
Coordinamento forum PD Cosenza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.