Io sto con Riace

Roberta Ferruti
lariano, Italy

Oct 30, 2018 —

Da tutta Italia e non solo, sono incalcolabili le offerte di collaborazione per la ripartenza di Riace. Professionisti, scrittori, musicisti, operatori del settore, amici, nuovi contatti, stanno arricchendo il puzzle di questo variegato mondo solidale. Stiamo raccogliendo tutte le numerosissime iniziative cercando di coordinarle: un lavoro enorme di collegamento finalizzato non solo a non disperdere energie ma anche per permettere a Domenico Lucano di prenderne parte attiva, di esaminarle, contribuendo così alla rinascita della sua comunità. Senza fughe in avanti, evitando inutili e dannosi protagonismi in cerca di visibilità.
Ad oggi NON esistono appuntamenti, iniziative condivise da Domenico Lucano e dal “progetto Riace”. Chiediamo a tutti attenzione.
Le idee circolano e sono tante... il progetto pian piano sta prendendo corpo.
I finanziamenti raccolti sinora da Recosol hanno superato i trecento mila euro in poco più di due mesi e trasferiti alle associazioni che operano sul territorio. Hanno contribuito a fronteggiare le emergenze, ora bisogna ripartire con l’aiuto e il sostegno di tutti per permettere a Riace di essere finalmente autonoma.
Recosol, in accordo e continuo contatto con il sindaco di Riace, prosegue il suo lavoro di supporto alla comunità e di collettore di iniziative.
La raccolta fondi continua così come l’impegno di tutti.
Le pagine FB dove potete trovare le info e seguire le iniziative di Recosol e di Mimmo Lucano sono:
Riace Patrimonio dell'Umanità Io sto con Riace
Per iniziative e comunicazioni: iostoconriace@gmail.com
Per contribuire:

Destinatario: RECOSOL

IT92R0501801000000000179515 causale: RIACE

Codice BIC (per trasferimenti di fondi attraverso bonifico bancario internazionale): CCRTIT2T84A

GRAZIE A TUTTI!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.