No alla caccia delle nutrie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Le nutrie sono degli animali così teneri, nessuno li vorrebbe uccidere tranne un coltivatore o un allevatore o un trattore. Gesù disse non fate agli altri ciò che non fareste a voi ecco questa è la spiegazione metafisica del perché noi non dovremmo uccidere un essere così dolce amorevole e si anche scopabile analmente e non. In realtà le nutrie sappiamo tutti che verranno uccise perché dicono che ci stanno ingannando ma in realtà sono le miltinazionali che ci stanno inganno; le mutilazioni ci stanno ingannando ? Il Veneto ci sta ingannando ? Putin ci sta ingannando ? Dio ci sta ingannando ? Meneghelli ci sta ingannando ? Là bottoni ci sta ingannando ? Questo non lo sapremo mai , ma , siamo certi di una cosa ovvero che le nutrie non ci stanno ingannando , adora anche tu una nutria al numero in sovraimpressione perché se tu fossi al posto della nutria lei lo farebbe .

Oggi: Alex conta su di te

Alex Marangoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Io: No alla caccia delle nutrie". Unisciti con Alex ed 15 sostenitori più oggi.