Intitoliamo l' Auditorium Rai del Foro Italico a Raffaella Carrà per onorarne la memoria.

0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

Quando arriverà a 50.000 firme, questa petizione diventerà una delle più firmate a Change.org!

La scomparsa di un' icona come Raffaella Carrà ha sconvolto tutti: un' icona di stile sempre al passo con i tempi, o addirittura precursore di essi, un modello a cui lo spettacolo italiano si è ispirato e deve molto, colei che ha esportato e reso famoso lo spettacolo italiano nel mondo, segnando 50anni di storia e di costume italiano, attrice e produttrice.

Con ciò, chiediamo alla Rai, al ministro dei beni culturali e alle persone deputate a svolgere questa funzione, di intitolare l' Auditorium del Foro Italico, come "Auditorium Raffaella Carrà", già luogo di diversi suoi numerosi successi televisivi, tra i quali si ricordano: Canzonissima, Fantastico, Carramba che Sorpresa, Sogni e Amore, solo per citarne alcuni, come già avvenne per gli studi della Dear sulla Nomentana intitolati a Fabrizio Frizzi a seguito della sua scomparsa.

Non un'iniziativa nostalgica, ma un gesto a ricordare e a rendere onore ad una persona che ha reso grande lo spettacolo italiano e di conseguenza la Nazione Italiana.

Oggi: Dimitrious Marco conta su di te

Dimitrious Marco Bedin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Intitoliamo l' Auditorium #Rai del Foro Italico a #RaffaellaCarra per onorarne la memoria.". Unisciti con Dimitrious Marco ed 35.460 sostenitori più oggi.