Victory

This petition made change with 109 supporters!

Agostino Taliento é scomparso prematuramente dopo aver dedicato la propria vita al calcio ed al calcio pignatarese in particolare. Pochi giorni prima della scomparsa ha organizzato il primo corso di super-tecnica individuale dedicato ai ragazzi unde16, tenuto da stelle di primissimo ordine del calcio di serie A.
Agostino Taliento ha speso la sua vita da calciatore, prima, e da allenatore poi... Con la sua passione per lo sport ha onorato e portato in alto il nome di Pignataro Maggiore e del calcio pignatarese.
Per questo riteniamo gli vada intitolto lo stadio comunale di vai Monteoliveto.

Today: Comitato Intitolazione Stadio Comunale ad Agostino Taliento is counting on you

Comitato Intitolazione Stadio Comunale ad Agostino Taliento needs your help with “Intitolazione dello stadio comunale ad Agostino Taliento (quota petizione online): Aderisco alla petizione per intitolare lo stadio comunale di via Monteoliveto, a Pignataro Maggiore, alla memeoria di Agostino Taliento.”. Join Comitato Intitolazione Stadio Comunale ad Agostino Taliento and 108 supporters today.