Intitolare la via del Parco Enzo Ferrari di Modena a Vasco Rossi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il Modena Park 2017 è stato un concerto tenuto dal cantante Vasco Rossi il 1° luglio 2017 a Modena, per autocelebrare i suoi 40 anni di attività musicale.

L'evento, ospitato al parco Enzo Ferrari, è entrato nel Guinness dei primati come il concerto con il più alto numero di spettatori paganti, con 220.000 biglietti venduti.È stato e resterà un concerto storico per la città di Modena,infatti questa petizione viene lanciata come tributo al rocker di Zocca, per il suo mitico evento.

La storia di Modena Park:

Il 19 aprile 2016 Vasco Rossi ha annunciato l'intenzione di organizzare un grande concerto a Modena, città in cui iniziò la carriera di dj, per celebrare i suoi 40 anni di carriera. L'evento si sarebbe dovuto chiamare inizialmente Modena, Modena park tutto ritorna (in riferimento ai versi della canzone Colpa d'Alfredo in cui una ragazza gli aveva chieso «Mi puoi portare a casa questa sera? Abito fuori Modena, Modena park», ma poi era uscita con «quell'africano che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che si fa capire bene quando vuole»).[3]

Il 25 gennaio 2017 vengono aperte le vendite dei biglietti ai membri del fan club (che ne acquistano 33.112 in 48 ore) e dopo due giorni al resto del pubblico: nella sola giornata del 27 gennaio vengono venduti in 10 ore 150.000 biglietti[4] e alle 20:13 Vasco Rossi annuncia su twitter di aver «Polverizzato il record europeo!».[5] L'ultimo blocco di 25.000 biglietti viene messa in vendita il 23 maggio, esauriti dopo appena tre ore.

Oggi: michele massimo conta su di te

michele massimo portoghese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Intitolare la via del Parco Enzo Ferrari di Modena a Vasco Rossi". Unisciti con michele massimo ed 8 sostenitori più oggi.