PETIZIONE CHIUSA
Diretta a CINA

INTERROMPIAMO IL COMMERCIO DI ANIMALI VIVI CONFEZIONATI COME SOUVENIR!

In una strada commerciale in Cina, piccoli animali vivi si trovano confezionati come souvenir! Questi piccoli animali sono ancora vive e nuotano all'interno di una soluzione a base di erbe: il proprietario del negozio dice che possono vivere per 1-3 mesi. 5 RMB un pezzo. Tutto questo è crudele e inaccettabile! Migliaia di piccole vite sono state SOFFOCATE a morte in silenzio: il loro destino sigillato in un sacchetto! Il mondo commerciale non ha più idee per fare soldi. Per favore aiutateci aderendo a questa petizione. Confidiamo nel fatto che media o il governo vedranno questa notizia/petizione e interverranno per fermare questa crudeltà verso gli animali. Bisogna porre fine a tali atti incivili. Si prega di aiutare queste piccole vite: sono ancora vive!

Questa petizione è stata notificata a:
  • CINA

Angela Change ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 277 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Angela conta su di te

Angela Change ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "INTERROMPIAMO IL COMMERCIO DI ANIMALI VIVI CONFEZIONATI COME SOUVENIR!". Unisciti con Angela ed 276 sostenitori più oggi.