Chiusura e controllo veicoli rubati sul sito motosale.com.ua

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo la chiusura del sito motosale.com.ua in quanto nel suddetto sito vi sono moltossime moto e parti di stesse, come altre tipologie di veicoli rubati, e il controllo dei veicoli che sono messi in vendita illegalmente, che se pendente una denuncia per furto, o rimozione di placche indicanti il numero di telaio, devono essere immediatamente sequestrati. Infatti molti mezzi in vendita non sono provvisti di documenti. Il sito è tragicamente molto noto tra i motociclisti che subiscono un furto, che si ritrovano il proprio veicolo messo in vendita, alle volte con sfacciatamente ancora la targa italiana originale in bella vista. Io stesso sono stato derubato dalla mia abitazione di un motoveicolo che compare nella lista. È ora di porre fine a questo traffico. Ovviamente con la sola denuncia alle forze dell'ordine, che ci tengo a precisare, fanno comunque bene il loro lavoro, ci sono poche probabilità che ci siano controlli, sequestri ed eventualmente arresti in ucraina. Solo l'ntervento dell'Interpol può porre fine a tutto questo.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Brunelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "INTERPOL: Chiusura e controllo veicoli rubati sul sito motosale.com.ua". Unisciti con Luca ed 33 sostenitori più oggi.