Giustizia per il gattino barbaramente massacrato dal bidello

Reasons for signing

Virgene Link
2 years ago
The children would have loved this cat! We need to teach kindness to these innocent loving animals. For shame!

Maria Van Geel
Getekend

carey bretland
2 years ago
Im fuckin disgusted and very angry that ppl can be so evil but,no,i believe there is evil on this earth,i do believe that they have no kindness,no heart and no love..they shud be stopped NOW

Roxana Moya
Justicia !!!!

Eveline Comte
2 years ago
Macht das Gleiche mit diesem Monster!

清 三千代

Johny de Nijs
Johndenijs64@gmail.com

Annamaria De Simone
2 years ago
Licenziamento in TRONCO per quello psicopatico e una bella tirata di orecchie al preside e alle insegnanti che prendono le parti di un degenerato. Basta buonismo fuori luogo per chi fa del MALE ad esseri innocenti. BASTA.

Stefania Tiezzi
2 years ago
Quindi quel mostro e' ancora al suo posto di lavoro??Ma in Italia cosa bisogna fare per andare in galera? Ci stanno andando solo le persone perbene che si difendono dai criminali che entrano in casa per delinquere. Michela Brambilla intervenga su questo caso e faccia licenziare il bastardo assicurandolo alla giustizia. Piccolo micio, avrai la Giustizia che meriti.

maria cristina marras
2 years ago
Continuate a firmare, non possiamo solo commentare e inorridire, dobbiamo anche agire. Chi salva una vita salva il mondo intero. Noi purtroppo la vita a questo esserino non la possiamo salvare, però possiamo far in modo che questo atto non rimanga impunito❤