0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La crisi tra inter e Interismo è ormai incolmabile.
Negli ultimi anni c'è stato uno scollamento tra masse ed Interismo dovuto, verosimilmente, a tanti fattori, tra i quali il non aver saputo dare una risposta efficace ad un ceto di riferimento che troppo ha sofferto nel vedere l'esito del conflitto juve-Lavoro ogni anno sempre più a vantaggio delle masse dei gobbi ed a discapito del Popolo.

Stampa di regime - Tuttosport e Gazzetta dello Sport - e l'ondata reazionaria di massa - "in Europa tifiamo le italiane", "il ranking è importante" (cit.) - hanno fatto sì che tutta la Classe Interista sia rimasta sempre più isolata, atomizzata e per di più incapace di individuare un interlocutore privilegiato come prima.

La soluzione proposta dai vertici è sempre stata quella di rincorrere "tigri di carta", puntando dunque su un allenatore piuttosto che un altro, assistendo a cambi di immagine che appartengono più allo juventinismo conclamato, che non all'Interismo puro, cui da sempre siamo abituati.

Alla Classe Interista non servono queste operazioni capitaliste di social marketing; al Popolo serve un soggetto politico organizzato che sappia battersi senza paura in nome dell'Interismo e che sappia guidare nella direzione giusta un Partito Interista, oramai sempre più petaloso, ascoltando tuttavia la base che si enuncia nei Soviet-Interclub cittadini.

Basta misure approssimative: vogliamo un Partito ed una Classe Dirigente che ci guidino verso il Sole dell'avvenire, a conquistare la Rossa Champions League.

Presidente Zhang, faccia la cosa giusta: NICOLA BERTI DIRIGENTE DELLA BENEAMATA, SUBITO.

Oggi: Cristiano conta su di te

Cristiano Marrella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Interisti Stalinisti: Appello a Zhang Jindong: Nicola Berti in dirigenza nell'Internazionale F.C. Milano 1908". Unisciti con Cristiano ed 75 sostenitori più oggi.