Inter TV gratuito a tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport o Sky Calcio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Come accaduto per Juventus e Roma la novità brillerebbe negli occhi dei tifosi: Inter TV, il canale ufficiale dell' Inter, visibile gratuitamente a tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.

L'Inter sempre al fianco dei tifosi. È questo l'obiettivo dell'Inter Media House, con cui il Club risponde alla straordinaria passione di milioni di fan.

Nuovo look e rebranding per lo storico Inter Channel che a 17 anni dalla fondazione avvenuta nel settembre del 2000 passa a Inter TV.

Nome, logo, studi, tecnologie: tutto nuovo per un'esperienza in High Definition per chiunque ami l'Inter. Inter TV oggi è distribuita in Italia in esclusiva su piattaforma Sky, canale 232, e raggiunge anche l'estero, sia tramite un magazine bisettimanale (ben 4 i continenti - Europa, Asia, America ed Africa, per un totale di oltre 50 paesi), sia tramite una distribuzione quotidiana (in Cina attraverso PPTV e in Indonesia attraverso un partner di telefonia locale).

"Il mondo del calcio sta cambiando - ha spiegato l'Amministratore Delegato nerazzurro Alessandro Antonello -, le società di calcio stanno diventando sempre di più delle società di intrattenimento e delle media company. L'Inter, che il 9 marzo compirà 110 anni, è un Club con una lunga storia di successi che ne hanno fatto uno dei principali brand a livello mondiale. Vogliamo mantenere la nostra leadership in questa era di grandi trasformazioni e cambiamenti proiettando il nostro brand al di fuori del territorio italiano".

E' forte il desiderio di ampliare i nuovi confini così come è forte la passione per questa squadra da parte dei tifosi.

Come accaduto per Juventus e Roma la novità brillerebbe negli occhi dei tifosi: Inter TV, il canale ufficiale dell' Inter, visibile gratuitamente a tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.

Diretta a :

F.C. Internazionale Milano

Inter Media House

Alessandro Antonello

Sky

Oggi: JZ 4 conta su di te

JZ 4 Ever ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "INTER TV GRATUITO SU SKY! Firma!". Unisciti con JZ 4 ed 245 sostenitori più oggi.