Avere un dibattito pubblico e più trasparenza sui controlli ambientali a Pozzolo Formigaro

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Insieme Per Pozzolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Insieme Per Pozzolo

Martedì 11 giugno, durante il primo Consiglio Comunale il Vice Sindaco Pappadà ha dichiarato che i controlli ambientali sono eseguiti dall’ARPA e che i risultati possono essere richiesti al detto Ente e sono, comunque, consultabili sul sito internet.

Ritenendo ingiustificabile e inopportuno il modo sbrigativo con cui il nostro Amministratore (presente con il Sindaco nella Giunta Comunale da 15 anni) ha “sintetizzato” l’argomento, dimostrando ancora una volta disattenzione e insensibilità nei confronti della popolazione preoccupata e allarmata per la propria salute.

Abbiamo così deciso di avviare una raccolta firme per chiedere un dibattito pubblico affinché l’attuale Amministrazione illustri gli esiti dei controlli ambientali fino ad ora eseguiti e informi circa l’efficacia e la frequenza con la quale ne verranno effettuati in futuro.

SI ad un dibattito pubblico per conoscere  il numero di controlli ambientali eseguiti, la loro durata ed efficacia; ed avere in futuro un’informazione più trasparente ed accessibile sulla qualità del paesaggio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.