riasfaltiamo la CASSIA BIS

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La strada regionale SR2 CASSIA BIS   versa oramai da anni in  pessime condizioni di manutenzione costituendo un estremo pericolo per la circolazione. Il manto stradale estremamente dissestato obbliga i conducenti a manovre repentine per evitare le buche e gli avvallamenti ,costituendo un grave pericolo per le vetture vicine causando spesso incidenti . Gli unici interventi fatti finora sono stati quelli di rifare le strisce e pulire i bordi dall'erba . Le manutenzioni fatte sinora utilizzando asfalto a freddo per coprire qualche buchetta qui e là non sono una risposta seria alle esigenze degli automobilisti , nè sono sufficienti i cartelli di strada dissestata per ripulire le coscienze di chi deve agire per la sicurezza degli automobilisti.

Oggi: associazione agricoltori e allevatori del parco di bracciano e martignano conta su di te

associazione agricoltori e allevatori del parco di bracciano e martignano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ing. Mallamo Antonio : riasfaltiamo la CASSIA BIS". Unisciti con associazione agricoltori e allevatori del parco di bracciano e martignano ed 8 sostenitori più oggi.