Diretta a info@partitodemocratico.vb.it  ed a(d) 3 altri

Orti civici e acquaponica a Verbania

0

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il Comune di Verbania ha organizzato la prima edizione di "bilancio partecipato", purtroppo un progetto di grande utilità e innovazione è stato bocciato per ragioni molto discutibili, si tratta di progetti di orti urbani e di innovazione di orti a basso impatto e basso consumo di acqua e di suolo. a questo link è possibile visionare il progetto.

Chiediamo al Partito Democratico, che è maggioranza in Consiglio Comunale, agli Assessori all'Ambiente e al Bilancio, di visionare e approfondire le qualità del progetto proposto e di adoperarsi affinchè le superabili criticità argomentate per stoppare la partecipazione del progetto "ORTO CIVICO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA ATTRAVERSO RIQUALIFICAZIONE DI AREA URBANA" alla fase di votazione vengano rimosse, e il progetto proposto divenga patrimonio della stessa maggioranza di governo e venga proposto come prossima variazione di bilancio e attuato nel più breve tempo possibile

Questa petizione sarà consegnata a:
  • info@partitodemocratico.vb.it
  • info@comune.verbania.it
  • laura.sau@comune.verbania.it
  • cinzia.vallone@comune.verbania.it

Renato Brignone ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 205 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




Oggi: Renato conta su di te

Renato Brignone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "info@partitodemocratico.vb.it: Orti civici e acquaponica a Verbania". Unisciti con Renato ed 204 sostenitori più oggi.