IN PIENA EMERGENZA COVID SALVIAMO GLI OSPEDALI DI AMELIA E NARNI E COSTRUIAMO CAMMARTANA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

I sostenitori del movimento NOI PER L’OSPEDALE DI AMELIA ed i cittadini di Amelia, Narni e dell’amerino tutto firmatari della presente lettera, indirizzata al Commissario Straordinario USL Umbria 2 Dott. Massimo De Fino, al Presidente Regione Umbria Dott.ssa Donatella Tesei e per conoscenza all’Assessore alla Sanità Umbra Dott. Luca Coletto, al Sindaco di Amelia Dott.ssa Laura Pernazza, al Sindaco di Narni Dott. Francesco De Rebotti e al Ministro della Salute Dott. Roberto Speranza, chiedono la modifica della Delibera del Dott. De Fino n. 1117 del 30/09/2020 ed in particolare:

- la riapertura del Punto di Primo Soccorso di Amelia 24 ore su 24 per tutti i codici del triage e non solo dalle 8 alle 20 per i codici bianco e verde come è ora
- la riapertura del Punto di Primo Soccorso di Narni 24 ore su 24
- la riapertura del Servizio di Medicina ad Amelia che dovrà diagnosticare/curare pazienti con patologie acute di competenza e non lungodegenti
- il ripristino della terapia oncologica ad Amelia
- la ricognizione e l'assunzione di tutto il personale medico ed infermieristico necessario a garantire la dotazione organica di detti Servizi, la qualità degli stessi, nonché la sicurezza degli operatori e dei pazienti.

GRAZIE per il tuo supporto!

Dott.ssa Maria Grazia Gunnellini

Dott. Francesco Poti

ART. 32 COSTITUZIONE: "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività......"