IN DIFESA DEL POLIZIOTTO SOSPESO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Un paese dove se filmi un immigrato in autostrada in bicicletta ti costa il posto di lavoro e invece se da immigrato accoltelli un pubblico ufficiale non ti mettono in galera ti fa vergognare di essere Italiano....Siamo stufi di ingiustizie e di pesi e misure diverse , il popolo Italiano esprime piena solidarietà a questo poliziotto che è stato sospeso dal servizio e rischia provvedimenti disciplinari ,una giustizia ormai allo sbando che ha trasformato l'Italia in un fenomeno da baraccone !!!  GIÚ LE MANI DAL POLIZIOTTO !!!                                                                                                                                                                                                                                                             Dal sito US.IT

È stato sospeso dal servizio e sarà sottoposto a procedimento disciplinare l'agente della polizia stradale che si è lasciato andare con commenti nei confronti di un extracomunitario commentando il presidente della Camera Laura Boldrini in un video diventato virale sul web.Le immagini sono state girate dal poliziotto durante i controlli a un extracomunitario, che stava percorrendo in bicicletta l'autostrada Torino-Bardonecchia.Nel video l'agente afferma: "Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare. Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente in Italia. Goditi questo panorama. Voi e tutta la caserma. Un tipo che pedala sulla Graziella pensando che sia una strada normale, con le cuffiette in testa. Fosse arrivato un camion e gli avesse suonato, manco se ne sarebbe accorto".Il filmato è stato diffuso prima su una chat privata e poi pubblicato su alcuni social network.Intanto sul caso è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini, che ha preso le difese dell'agente con un post su Facebook: "Io sto con questo Poliziotto! Altro che sospensione, merita un premio per aver evitato morti o feriti. È la Boldrini che ha sbagliato lavoro".                                                                                                                                                                                                                                           Analisi personale                                                                                                                                                             palese che si vuol strumentalizzare la faccenda colpendo il povero poliziotto unica sua colpa? aver espresso una sua idea ( legittima e garantita dalla nostra costituzione che prevede libertà di pensiero e di parola che di espressione ) . Molti contestano che chi ha una divisa non dovrebbe lasciarsi a commenti di parte e razzisti , che a mio avviso non hanno nulla a che vedere con il razzismo le frasi pronunciate dal poliziotto potranno esser critiche ma non di certo razziste altrimenti andrebbero analizzati i commenti degli stessi soggetti ( migranti ) verso gli Italiani con la stessa misura in cui vengono analizzati quelli del poliziotto , in questo caso ci accorgeremo che quando anche dinnanzi ai microfoni di dalla vostra parte certi soggetti ( migranti ) esprimendosi con frasi cibo di merda, italia di merda , tutto fà schifo ecc sono RAZZISTE verso gli Italiani , ci si domanda se la Boldrini abbia intenzione di esonerare ed espellere tutte le forze dell'ordine di destra o che votano a destra ( è mia convinzione che se lo stesso atteggiamento fosse stato perpetrato da un poliziotto con lo stemma PD non sarebbe successo nulla )  , perchè anche loro votano ed esprimono il loro pensiero politico con o senza divisa !! Mi sorge il dubbio , ma se quel video lo avessi fatto io semplice cittadino cosa avrebbe fatto? mi avrebbe sbattuto in galera a vita?? Quello che è inammissibile è la manipolazione e strumentalizzazione di un gesto libero garantito dalla costituzione stessa ( tutti possono esprimere il proprio pensiero con o senza divisa ) e il tentativo di censurare o di annientare chi non la pensa come la Boldrini ... ARRESTATECI TUTTI !!!!

Oggi: angelo conta su di te

angelo maggioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "IN DIFESA DEL POLIZIOTTO SOSPESO". Unisciti con angelo ed 417 sostenitori più oggi.