Aiutate il Varese Calcio. Noi abbiam il Varese nel cuore

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Varese merita di continuare ad essere rappresentata in giro per l'Italia dalla sua squadra di calcio e di tornare ad alti livelli. Lo merita per la sua storia, per le 7 partecipazioni in serie A, per le 23 in serie B anche nel recente passato ancora vivo nei nostri ricordi. Lo merita per i 2000 tifosi allo stadio sempre presenti anche in eccellenza, quinta categoria nazionale da cui siamo ripartiti tre stagioni fa, un numero che qualsiasi città del nord ci ha invidiato.

A te che sei nato, a te che sei cresciuto, a te che vivi o sei vissuto a Varese. Passare oltre senza partecipare a questa petizione è impossibile per te. A tutti voi e non solo perchè in questo momento non bastano senso di appartenenza, unione, tifo e passione ma serve disponibilità economica. Imprenditori della nostra provincia sappiamo che esistete. Uscite allo scoperto, investite seriamente nella nostra squadra del cuore e noi vi ripagheremo. In'altra moneta.

Spargi la voce, firma e condividi sui social adesso.

Noi abbiam il Varese (e Varese) nel Cuore

Oggi: Noi abbiam il Varese nel cuore conta su di te

Noi abbiam il Varese nel cuore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Imprenditori di Varese: Aiutate il Varese Calcio. Noi abbiam il Varese nel cuore". Unisciti con Noi abbiam il Varese nel cuore ed 64 sostenitori più oggi.