PETIZIONE CHIUSA

Aiutate il Varese Calcio. Noi abbiam il Varese nel cuore

Questa petizione aveva 102 sostenitori

Varese merita di continuare ad essere rappresentata in giro per l'Italia dalla sua squadra di calcio e di tornare ad alti livelli. Lo merita per la sua storia, per le 7 partecipazioni in serie A, per le 23 in serie B anche nel recente passato ancora vivo nei nostri ricordi. Lo merita per i 2000 tifosi allo stadio sempre presenti anche in eccellenza, quinta categoria nazionale da cui siamo ripartiti tre stagioni fa, un numero che qualsiasi città del nord ci ha invidiato.

A te che sei nato, a te che sei cresciuto, a te che vivi o sei vissuto a Varese. Passare oltre senza partecipare a questa petizione è impossibile per te. A tutti voi e non solo perchè in questo momento non bastano senso di appartenenza, unione, tifo e passione ma serve disponibilità economica. Imprenditori della nostra provincia sappiamo che esistete. Uscite allo scoperto, investite seriamente nella nostra squadra del cuore e noi vi ripagheremo. In'altra moneta.

Spargi la voce, firma e condividi sui social adesso.

Noi abbiam il Varese (e Varese) nel Cuore

Oggi: Noi abbiam il Varese nel cuore conta su di te

Noi abbiam il Varese nel cuore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Imprenditori di Varese: Aiutate il Varese Calcio. Noi abbiam il Varese nel cuore". Unisciti con Noi abbiam il Varese nel cuore ed 101 sostenitori più oggi.