IMPLEMENTARE L'USO DELLE ENERGIE RINNOVABILI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'obiettivo di questa petizione è fermare l'estrazione dei combustibili fossili in Italia e iniziare a usare il green power. Quando pensiamo al riscaldamento globale e alle sue cause, le energie non rinnovabili sono ai primissimi posti della lista. Il secondo comma del primo Principio Fondamentale della nostra Costituzione dichiara "La sovranità appartiene al Popolo", essendo noi il popolo abbiamo la possibilità di decidere, dobbiamo solo farci sentire. Non abbiamo più tempo a disposizione, è arrivato il momento di agire. Le proposte sono ecoincentivi per chi investe su energie alternative, innalzamento delle tasse per le compagnie petrolifere, istituzione di un fondo nazionale dedicato esclusivamente all'ambiente e alle energie rinnovabili, introduzione della materia "educazione ambientale" nelle scuole elementari e medie e creazione di un nuovo tipo di reato, per l'appunto ambientale verso chi causa danni al pianeta, punibili con sanzioni pecuniarie da reinvestire poi nel settore eco-green. Basta un clic per fare qualcosa e provare a salvare il tuo futuro, sostienici ora, grazie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.