Più cestini della spazzatura e meno degrado a Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La sporcizia di Roma e del suo centro storico offendono i cittadini romani e l'Italia dal momento che la capitale è il biglietto da visita di milioni di turisti, stranieri e non.  Siamo stanchi di vedere spazzatura ad ogni angolo di strada, stanchi di vergognarci di fronte a chi viene per visitare uno dei luoghi più belli al mondo e assiste ad un degrado senza fine. Qual'è la strategia e la visione di un'amministrazione che non provvede almeno a dotare di cestini della spazzatura luoghi percorsi ogni giorno da migliaia di visitatori? Basta con le mini discariche disseminate ovunque. Vogliamo una Capitale che possa essere paragonata alle sue competitors europee. L'Amministrazione capitolina e l'Ama devono restituire la dignità a tutti noi incrementando il numero dei cestini e aumentando la frequenza di svuotamento. Non cadiamo nella trappola dell'assuefazione, esprimiamo la nostra indignazione e la vergogna di essere accostati alla sciatteria e al degrado che tale amministrazione manifesta.

Oggi: Ilaria conta su di te

Ilaria Palmeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Sindaco Virginia Raggi e : Più cestini della spazzatura e meno degrado a Roma". Unisciti con Ilaria ed 90 sostenitori più oggi.