Vittoria

Spazio verde attrezzato per il rione di San giovanni

Questa petizione ha creato un cambiamento con 558 sostenitori!

Ringraziamo tutti coloro che hanno firmato. Vi ricordiamo che è ancora possibile votare presso alcuni esercizi commerciali del rione di San Giovanni tra Piazzale Gioberti e Via San Cilino.

I cittadini del rione di San Giovanni

Al Sindaco Roberto Dipiazza

che accoglierà le proposte dei cittadini il giorno 8 maggio 2019

presso la sede della VI Circoscrizione in Rotonda del Boschetto 6.

I sottoscritti cittadini del rione di San Giovanni, considerato che una comunità quale quella rionale ha bisogno di punti di riferimento, di luoghi che permettano di condividere i valori sociali, di uno spazio di relazione e di comunicazione, di riposo e di incontro tra le persone, dove svolgere attività ludiche e ricreative, chiedono:

1) che venga destinato e gestito all’interno del nuovo impianto polisportivo di San Giovanni uno spazio di incontro e di socializzazione

2) che venga destinato uno spazio verde in piano fruibile da bambini, anziani, persone meno abili, che potrebbe essere ricavato sia di fronte al nuovo impianto polisportivo, sia all’interno del cortile della Circoscrizione abbattendo la fatiscente palazzina, i cui costi di ricostruzione sarebbero impossibili da sostenere ma che potrebbe con poca spesa lasciare spazio a un cortile-giardino che nella seduta del 4 aprile scorso il Sindaco si è personalmente impegnato ad attrezzare

Oggi: Elisa conta su di te

Elisa Rocco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il sindaco Roberto di Piazza: Spazio verde attrezzato per il rione di San giovanni". Unisciti con Elisa ed 557 sostenitori più oggi.